Tqgold scarpe antinfortunistiche leggere

Mostra indice Articolo

Confronto di alcuni modelli di scarpe antinfortunistiche Tqgold più richiesti:

TQGOLD® Scarpe Antinfortunistiche Uomo Donna Punta in Acciaio Calzature Scarpe da Lavoro Super Leggere Scarpe da Ginnastica Sneaker Traspiranti per Industria e Costruzioni(Blue, 35)
  • questa scarpa da lavoro con punta in acciaio per uomo è tessuta con aghi da mosca avanzati e la tensione libera ti consente di goderti la massima sensazione a piedi nudi.
  • la sneaker con punta in acciaio ha una fodera morbida e confortevole, quindi mantieni i piedi asciutti e traspiranti mentre lavori.
  • Suola per scarpe da lavoro: suola per scarpe con punta in acciaio in gomma, antiscivolo e leggera; l'intersuola in kevlar antiproiettile, in modo da mantenere il comfort e la sicurezza nella suola resistente, ultra leggera, ad alta resistenza, resistente alle forature.
  • Costruzione sicura: la punta in acciaio e l'intersuola in kevlar antiproiettile proteggono il piede da lesioni durante il lavoro. La soletta interna in schiuma è morbida e confortevole per farti rilassare nel lavoro di una giornata.
  • Forma del tallone: scarpe da lavoro da uomo con moda e funzionalità complete possono essere utilizzate per l'edilizia, il lavoro, gli sport all'aria aperta, le escursioni, ecc.

Qual’è il livello di sicurezza delle scarpe antinfortunistiche leggere?

Questa è la domanda che molti lavoratori si pongono, prima acquistare un paio di scarpe antinfortunistiche leggere come le Tqgold. Le scarpe scarpe antinfortunistiche estive o leggere a seconda di come le vogliamo chiamare, nascono per venire in contro a quei lavoratori che oltre alla protezione richiedono flessibilità.

La domanda che infatti un lavoratore dovrebbe porsi, prima di acquistare delle scarpe antinfortunistiche è che livello di protezione richiede il proprio lavoro? Non tutti i lavori manuali infatti sono uguali e chiaramente non tutti richiedono lo stesso livello di protezione.

Le scarpe antinfortunistiche leggere come le Tqgold offrono infatti alti livelli di protezione. Queste nella gran parte dei modelli infatti sono realizzate con punta d’acciaio e suola antiforatura e antiscivolo. Nonostante però l’alto livello di protezione offerto è chiaro che non tutti questi modelli sembrano adatti a quelle tipologie di lavoro che richiedono maggiore protezione.

Per quale tipologia di lavoro si adattano meglio le scarpe antinfortunistiche leggere?

I tessuti ultraleggeri infatti con cui sono realizzati alcuni modelli, potrebbero infatti non essere adatti a chi svolge attività di cantieristica. Chi ogni giorno si trova ad effettuare percorsi pericolosi e pieni di insidie come chi lavora in un cantiere, in genere cerca ancora maggiore protezione.

Le scarpe antinfortunistiche leggere come le Tqgold, in questo senso sembrano prestarsi ottimamente allo svolgimento di quei lavori dinamici soggetti a meno rischi. Esempi concreti possono essere i camerieri o i corrieri che per lavoro devono necessariamente muoversi in fretta.

Caratteristiche delle scarpe antinfortunistica Tqgold

scarpe tqgold

Le scarpe antinfortunistica Tqgold offrono un elevato livello di protezione e ciò grazie ad una serie di caratteristiche presenti nei diversi modelli. In primo luogo, queste scarpe da lavoro sono dotate di puntale in acciaio standard europeo antisfondamento e resistente allo schiacciamento. Le parti inferiori delle di queste scarpe antinfortunistica, sono inoltre dotate di Intersuola in kevlar o lamiera d’acciaio che ne impediscono il perforamento.

Ciò che caratterizza però nello specifico queste scarpe, è il tessuto ultraleggero realizzato in Flyknit, il cui rivestimento interno è realizzato con una maglia trasparente a nido d’ape. Tutto ciò allo scopo di offrire il miglior bilanciamento tra confort e sicurezza, cosi da rendere queste scarpe adatte al maggior numero di attività lavorative.

Alternative alle scarpe antinfortunistica Tqgold

Ovviamente il marchio di scarpe Tqgold, è solamente uno dei marchi di scarpe antinfortunistiche leggere di nuova generazione oggi in commercio. Negli ultimi anni, vista la forte richiesta nel settore, diversi sono i marchi stati i marchi che si sono specializzati in questo senso. Tra i più noti ricordiamo ovviamente il marchio di scarpe U Power o Diadora e SUADEEX.

Vediamo nello specifico alcuni dei modelli scarpe antinfortunistiche estive più richiesti dei marchi concorrenti:

1. U-Power RedLion Point S1P;

Scarpe antinfortunistiche estive U-Power Red Lion, realizzate con suola Infinergy ( TPU espanso) pernsato per restituire l’energia immagazzinata nella suola durante l’uso.

Offerta
U-Power RL20036 RedLion Point S1P SRC - Scarpe antinfortunistiche con suola Infinergy, Grigio scuro, 44 EU, Puntale in alluminio
  • Tomaia Nylon ultra traspirante e pelle scamosciata
  • Fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante
  • Puntale in alluminio
  • Antiperforazione e antiscivolo
  • Suola PU/PU Infinergy

2. U POWER Gemini S1P;

3. Diadora AIRBOX Low S3 SRC Scarpa da Lavoro Bassa;

Utility Diadora - Scarpa da Lavoro Bassa Run Net AIRBOX Low S3 SRC per Uomo e Donna (EU 36)
  • Diadora Utility è la linea che l'azienda italiana dedica ai lavoratori di diversi settori, con capi di abbigliamento e scarpe antinfortunistiche dallo stile unico. I capi, realizzati con materiali di prima qualità, riescono a garantire una protezione completa anche nei contesti più difficili rimanendo, allo stesso tempo, piacevoli da indossare anche nel tempo libero.
  • Scarpa da lavoro bassa per uomo e donna

4. Scarpa antinfortunistica SUADEEX;

SUADEEX Uomo Donna Scarpe Antinfortunistiche Scarpe da Lavoro Traspiranti con Punta in Acciaio Sportive di Sicurezza Scarpe Unisex,04-Nero,36 EU
  • Un paio di formatori lavoro leggeri e flessibili
  • Applicazioni: scarpe Questa sicurezza può essere utilizzato per passeggiate, escursioni, sfruttamento esterno, edilizia, lavoro, sport all'aria aperta e così via

Conclusioni sulle scarpe Tqgold:

Scegliere le scarpe antinfortunistiche estive più adatte alle proprie esigenze, non è affatto semplice. Tantissimi sono gli aspetti da considerare, sopratutto in relazione alla propria attività lavorativa. I nostri piedi durante il lavoro, sono probabilmente tra le parti del nostro corpo più a rischio e ciò perché nella fretta ci troviamo spesso a compiere spostamenti automatici. Per questo motivo è molto importante proteggerci adeguatamente per evitare che gesti maldestri o affrettati, possano comportare danni rilevanti.

Non hai trovato la soluzione che stavi cercando?

Sei alla ricerca di un paio di scarpe scarpe antinfortunistiche estive e leggere, ma non hai trovato qui la soluzione che stavi cercando ? Non temere, su Opinioni dal Web ogni settimana trovi tantissimi post dedicati al mondo del lavoro e delle attrezzature da lavoro. Scopri i nostri diversi post dedicati al mondo delle scarpe antinfortunistiche estive, per te ogni settimana selezioniamo solo i migliori articoli acquistabili online.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità? Allora non perdere la possibilità di seguirci su Facebook! Per farlo ti basta mettere un like alla nostra pagina. Qui ogni settimana postiamo i nostri articoli più letti ed apprezzati, le soluzioni migliori a portata di click.

Vuoi saperne di più? Di seguito ti segnaliamo alcuni dei nostri post correlati all’argomento scarpe antinfortunistiche più letti ed apprezzati!