Samsung Galaxy A21s |Confronta caratteristiche

Mostra indice Articolo

Tra le novità nel settore degli smarthphone, proposti dalla nota casa coreana, oggi vi segnaliamo il nuovo Samsung Galaxy A21s. Questo telefono cellulare dalle caratteristiche straordinarie per essere un telefono di fascia media appare pronto a rubare notevoli quote di mercato alla concorrenza. Tra le caratteristiche di maggiore rilievo la batteria 5000 mAh compatibile con la ricarica rapida, funzionalità spesso riservata solo agli smarthphone di fascia superiore.

Caratteristiche Samsung Galaxy A21s:

Samsung Galaxy A21s, Smartphone, Display 6.5" HD+, 4 Fotocamere Posteriori, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 5000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, 192 g, [Versione Italiana], Black
  • Immergiti nel display Infinity-O da 6,5" di Galaxy A21s e godi di ogni immagine fin nei minimi dettagli. Potrai guardare i tuoi video, giochi e streaming live preferiti in qualità HD+.
  • Con le quattro fotocamere posteriori scatta fotografie chiare e nitide, immortala panorami sconfinati o primi piani ricchi di dettagli. E con gli effetti Fuoco Live metti in risalto il tuo soggetto
  • La batteria da 5.000 mAh ti supporta per tutta la giornata. Quando il livello di carica è basso, la tecnologia di Ricarica Rapida da 15W riporta il tuo Galaxy A21s al 100% molto velocemente
  • Con la sua finitura lucida e olografica, Galaxy A21s ti conquista al primo sguardo. Le linee dolcemente arrotondate favoriscono una presa comoda e le varianti colore disponibili un look elegante
  • Il processore Octa-core e 3GB di RAM garantiscono prestazioni fluide ed efficienti, la memoria interna da 32GB, espandibile fino a 512 GB con microSD, ti permette di conservare tutti i tuoi ricordi

Cosa offre Samsung Galaxy A21s rispetto agli altri telefoni di fascia media?

Il primo aspetto che sicuramente colpisce l’attenzione di chi ha modo di visionare questo telefono è la presenza delle quattro fotocamere posteriori generalmente in uso solo ai telefoni di fascia superiore. Nonostante il prezzo molto competitivo, il Samsung Galaxy A21s è dotato di 4 fotocamere, dove la principale dispone di 48 MP in alta risoluzione.

La fotocamera Ultra-Grandangolare da 8 MP offre la possibilità di allargare ulteriormente il campo di visione in modo da ampliare la prospettiva dell’immagine. In questo modo le vostre immagini non saranno più limitate ad un angolazione di 80° potendo ampliare la visione fino a 123°.

Dettagli e caratteristiche:

Display:

il Samsung Galaxy A21s è dotato di un display da 6.5 pollici in qualità HD+ più PLS 270 PPI.

Processore:

Questo smarthphone, grazie al avanzato processore Octa-Core da 2GHz che lavora in combinato ai 3GB di memoria RAM, offre un esperienza d’uso fluida ed efficiente.

Batteria:

Come già accennato la batteria montata sul Samsung Galaxy A21s è da 5000 mAh per offriti tutta l’energia necessaria che ti serve durante il giorno. Con questa potenza, puoi finalmente condividere giocare e vedere i tuoi film preferiti per ancora più tempo con un unica ricarica. La batteria è inoltre compatibile con il sistema di ricarica rapida da 15 W per riportare il tuo Samsung al pieno delle forze in pochi minuti.

Sicurezza ai massimi livelli:

Come i dispositivi più performanti, il Samsung Galaxy A21s è dotato di lettore di impronte digitali posteriori e scanner biometrico per il riconoscimento del viso.

Fotocamera:

Dotato di quadrupla fotocamera posteriore con fotocamera principale da 48 MP, questo smarthphone scatta fotografie chiare e nitide con qualsiasi luce. Grazie alla fotocamere Ultra-Grandangolare da 8MP inoltre consente di catturare zone più ampie fino ad un angolazione di 123°.

Complessivamente sono presenti una fotocamere principale da 48 MP, la fotocamera Ultra-Grandangolare da 8MP una fotocamera di profondità da 2 MP e un’altra fotocamera macro da 2MP per catturare i dettagli più vicini.

Audio:

Prestazioni d’audio surround eccellenti grazie alla tecnologia Dolby Atmos pensata per ricreare suoni avvolgenti. Purtroppo come per gli altri smarthphone della stessa fascia, anche Samsung Galaxy A21s non dispone della seconda cassa.

Connettività NFC:

Tra gli aspetti di rilievo si segnala la presenza del chip per la Connettività NFC indispensabile per i pagamenti con carta di credito contactless o Google Pay. La presenza del chip NFC per gli smarthphone di questa fascia non è affatto scontata e spesso è assente.

in Conclusione:

Ad oggi il Samsung Galaxy A21s si attesta senza dubbio tra gli smarthphone al miglior rapporto qualità prezzo della nota casa coreana. Grazie alla possibilità di inserire 2 SIM questo telefono si offre come soluzione ottimale anche per chi ha un secondo numero per il lavoro. Compatibile con la mircoSD, potrai espandere la memoria fino a 512GB in più.

Ti interessa restare sempre aggiornato sulle ultime novità relative al mondo dell’elettronica? Allora non perdere l’occasione di seguirci su Facebook! Qui ogni settimana postiamo i nostri post più letti ed apprezzati le novità del momento e tanto altro!

Se ti è piaciuto il nostro post, allora non perdere anche l’occasione di leggere i nostri articoli correlati: